Amministrazione trasparente


Piano triennale per la prevenzione della corruzione della Fondazione Haydn:
Piano triennale anticorruzione 2015-2017 (file pdf)
Piano triennale anticorruzione 2016-2018 (file pdf)
Programma triennale trasparenza e integrità 2016-2018 (file pdf)
Piano triennale anticorruzione 2017-2019 (file pdf)

Obblighi di trasparenza ai sensi del d.lgs. n. 33/2013 per gli enti di diritto privato controllati

Il Decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 modificato dal Decreto legislativo n. 97 del 25 maggio 2016 è finalizzato a migliorare il rapporto fra cittadini e Pubblica Amministrazione. All’art. 9 comma 1 il decreto stabilisce che, ai fini della piena accessibilità delle informazioni pubblicate, nella homepage dei siti istituzionali venga collocata un’apposita sezione denominata “Amministrazione trasparente”.

1) Pubblicità dei dati concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali (art. 14, d.lgs. 33/2013)
e
2) Pubblicità dei dati concernenti titolari di incarichi di collaborazione e di consulenza (art. 15, d.lgs. 33/2013)

Pubblicazione dei documenti relativi agli amministratori, dirigenti, consulenti e collaboratori (art. 9, comma 2 e 3 L 112/2013):
- Pubblicazione delle informazioni ai sensi del d.l. 08.08.2013 n. 91, art. 9, comma 2 e 3 – 2016 (file pdf)
- Pubblicazione delle informazioni ai sensi del d.l. 08.08.2013 n. 91, art. 9, comma 2 e 3 – 2015 (file pdf)
- Pubblicazione delle informazioni ai sensi del d.l. 08.08.2013 n. 91, art. 9, comma 2 e 3 – 2014 (file pdf)

- Atto di nomina dei titolari di esercizio di poteri di indirizzo politico (file pdf)
- Dichiarazioni titolari di esercizio di poteri di indirizzo politico 2015 (file pdf)
- Dichiarazioni titolari di esercizio di poteri di indirizzo politico 2016 (file pdf)
- Dichiarazioni titolari di esercizio di poteri di indirizzo politico 2016bis (file pdf)
- Dichiarazioni Revisori dei conti (file pdf)

- CV europass dirigenti, collaboratori e consulenti (file pdf)
- Dichiarazioni dirigenti, collaboratori e consulenti (file pdf)

- Dichiarazione situazione reddituale e patrimoniale (file pdf)
- Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità e inconferibilità (file pdf)

3) Pubblicità dei dati relativi all’acquisizione di beni, servizi e lavori in economia (art. 15, d.lgs. 33/2013)

Affidamenti di servizi, lavori, forniture:
- Misure per la trasparenza nella pubblica amministrazione ai sensi del d.l. 22.06.2012 n. 83, art. 18 anno 2017 e successivi

Adempimenti all’obbligo di pubblicazione dei dati in formato aperto, ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge 190/2012:
http://www.haydn.it/fondazione/avcp_dataset_2016_haydn.xml

Bandi di gara e contratti
- Servizio di trasporto dell'Orchestra per conto della Fondazione Orchestra Haydn di Bolzano e Trento (file pdf)
- Servizio di trasporto di strumenti e altri beni mobili e facchinaggio (file pdf)

4) Personale (artt. 16, 17 e 21, d.lgs. 33/2013)

Pubblicazione delle informazioni ai sensi del d.lgs. 33/2013, art. 16, 17 e 21 (file pdf)
Contratto collettivo nazionale di lavoro per il personale dipendente dalle Fondazioni liriche e sinfoniche (file pdf)
Contratto collettivo nazionale di lavoro per i dirigenti industria (file pdf)
Contratto integrativo (file pdf)
Tariffe treno (file pdf)

5) Selezione del personale (art. 19, d.lgs. 33/2013)

Pubblicazione bandi: http://www.haydn.it/italiano/concorsi.html

Regolamento del personale (file pdf)
Contratto di prossimità e graduatoria aventi diritto di prelazione (file pdf)
Dichiarazione dei Commissari di selezioni e concorsi riguardante il personale artistico ai sensi della Legge 190/2012 (file pdf)

6) Valutazione della performance e distribuzione dei premi al personale (art. 20, d.lgs. 33/2013)

Pubblicazione informazioni relativi alla performance e distribuzione dei premi al personale d.lgs. 33/2012, art. 20 (file pdf)

7) Bilancio (art. 29, d.lgs. 33/2013)

Bilancio preventivo 2017 (file pdf)
Bilancio 2016
(file pdf)
Relazione Revisori dei Conti Bilancio 2016 (file pdf)
Bilancio 2015
(file pdf)
Relazione Revisori dei Conti Bilancio 2015 (file pdf)
Bilancio 2014
(file pdf)

8) Altri contenuti - Corruzione

Scheda Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione 2017 (file xlsx)
Scheda Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione 2016
(file xlsx)
Regolamento per l'acquisizione di beni servizi lavori in economia_07.11.2014 (file pdf)
Delibera Responsabile Anticorruzione e Responsabile Trasparenza (file pdf)
Accesso civico ai sensi dell’art. 5 d. lgs. 33/2013 (file pdf)
Privacy
Sicurezza sul lavoro (file pdf)
Altri contenuti – Canoni di locazione, debiti, IBAN (file pdf)
Contatti collaboratori (file pdf)


9) Fondazione

Statuto (file pdf)
Atto costitutivo (file pdf)
Regolamento di organizzazione e funzionamento dei servizi (file pdf)



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