Concerti

La nostra musica per il territorio

La musica classica supera ogni barriera di spazio e di genere: l’Orchestra Haydn e i suoi solisti vi sorprenderanno con una grande varietà di format musicali.

Concerti
Concerti

L'offerta

Scopri la nuova Stagione Sinfonica dell’Orchestra Haydn, la quarta con la Direzione Artistica del compositore Giorgio Battistelli: 16 concerti, con doppio appuntamento a Bolzano e Trento, dall’01 e 02 ottobre 2024 al 27 e 28 maggio 2025. Una Stagione composita, che vedrà alternarsi sul podio dell’Orchestra Haydn direttori e solisti di fama internazionale e artisti emergenti dal comprovato talento. Gli abbonamenti sono in vendita dal 11 giugno, biglietti singoli dal 18 giugno.

Stagione Sinfonica 2024/25
Trento

Stagione Sinfonica 2024/25
Bolzano

Haydn's Summer

L’arrivo dell’estate porta con sé la musica della nostra Orchestra in giro per tutto il territorio del Trentino-Alto Adige. Anche quest’anno Haydn’s Summer vede un programma che spazia dal repertorio più classico – con Haydn, Webern, Beethoven, Mendelssohn Bartoldy e tanti altri – unito alla musica contemporanea e alle grandi canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana con la serie di concerti Nel blu, dipinto di blu, diretti da Roberto Molinelli.
Non mancherà occasione di assistere ad appuntamenti in cui le note di meravigliosi concerti per orchestra e pianoforte allieteranno le nostre calde notti estive. Un programma pensato per portare a tutti la nostra musica, un’occasione per ritrovarsi in luoghi speciali e godere dell’estate.

In evidenza

  • Programma Family 2023/24

    La musica per i più piccoli!
    Desideriamo avvicinare alla musica classica i bambini fin dai loro primi mesi di vita, accompagnandoli a scoprire con naturalezza un mondo misterioso che in realtà ci appartiene fin dalla nascita. Abbiamo ideato una stagione di spettacoli da vivere in compagnia di tutta la famiglia: dall’opera ai concerti interattivi, il palcoscenico diventerà uno spazio intimo, giocoso e accogliente, pronto ad accompagnarci in curiose esplorazioni musicali.

I nostri partner